Perchè investire in Email Marketing ora?
Acquisire un nuovo cliente costa in media 7x rispetto al vendere ad un cliente esistente. Questo è valido sia per e-commerce con fatturati milionari che per piccole attività locali. La retention è una delle fasi chiave del ciclo di vita di un utente e va presidiata con le giuste strategie, prima che i tuoi attuali clienti diventino i nuovi clienti di un tuo competitor.
Il nostro approccio all’Email Marketing
Disegniamo e ottimizziamo cicli di email efficaci per accompagnare i clienti verso il primo e i successivi acquisti. Grazie alla nostra esperienza e la conoscenza approfondita dei tool leader di mercato ci adattiamo al tuo stack tecnologico e costruiamo strategie di Email Marketing vincenti.
1. Audit e Analisi Iniziale
Ogni business parte da una situazione diversa; con un sistema consolidato analizziamo rapidamente il tuo account ed identifichiamo i punti di miglioramento da cui partire.
2. Segmentazione
Sulla base dei dati esistenti capiamo quali sono i fattori di segmentazione possibili per creare comunicazioni personalizzate e rilevanti per ogni cluster di utenti.
3. Quick Win
Dall’analisi del tuo sito e della tua lista clienti capiamo quali sono le aree cruciali su cui intervenire e le copriamo con 2 o 3 flussi ad hoc.
4. Ottimizzazione
Attraverso l’analisi dei dati e i testi controllati trasformiamo i flussi in un canale di vendita misurabile.
5. Espansione
Quando necessario aggiungiamo ulteriori flussi per coprire fasi specifiche del ciclo di vita del cliente e aumentare il suo LTV.
Profilare &
Colpire
Sali a bordo!
Non mordiamo.
Perchè AdCelero?
Il nostro obiettivo è quello di facilitare la crescita di aziende come la tua, dandoti il tempo di concentrarti sulle attività a maggior valore aggiunto per te e per il tuo business.
Per questo, oltre a una comprovata esperienza su tutti gli aspetti legati al media buying all’interno dell’ecosistema Google, adottiamo una filosofia contraddistinta da 3 valori guida:
Siamo onesti e trasparenti – lavorare con noi è piacevole. Collaboriamo in un’ottica di partnership ponendoci come un’estensione del tuo team o una funzione marketing ad interim per raggiungere i risultati condivisi.
Condividiamo il rischio di impresa – lavoriamo a performance con un forte variabile sui risultati e un leggero fisso per coprire parte delle spese di avvio.
Siamo analitici e competenti – combiniamo la conoscenze della piattaforma e delle migliori pratiche di media buying con un approccio test & learn incentrato su cicli iterativi di esperimenti controllati per garantire una crescita misurabile dei tuoi risultati.
Ancora non sei convinto?
Sfrutta il miglior canale di
retention a tua disposizione
Perchè investire in Email Marketing ora?
Acquisire un nuovo cliente costa in media 7x rispetto al vendere ad un cliente esistente. Questo è valido sia per e-commerce con fatturati milionari che per piccole attività locali. La retention è una delle fasi chiave del ciclo di vita di un utente e va presidiata con le giuste strategie, prima che i tuoi attuali clienti diventino i nuovi clienti di un tuo competitor.
Perché investire in Email Marketing ora?
Acquisire un nuovo cliente costa in media 7x rispetto al vendere ad un cliente esistente. Questo è valido sia per e-commerce con fatturati milionari che per piccole attività locali. La retention è una delle fasi chiave del ciclo di vita di un utente e va presidiata con le giuste strategie, prima che i tuoi attuali clienti diventino i nuovi clienti di un tuo competitor.
Il nostro approccio all’Email Marketing
Il nostro approccio all’Email Marketing
Disegniamo e ottimizziamo cicli di email efficaci per accompagnare i clienti verso il primo e i successivi acquisti. Grazie alla nostra esperienza e la conoscenza approfondita dei tool leader di mercato ci adattiamo al tuo stack tecnologico e costruiamo strategie di Email Marketing vincenti.
1. Audit e Analisi Iniziale
Ogni business parte da una situazione diversa; con un sistema consolidato analizziamo rapidamente il tuo account ed identifichiamo i punti di miglioramento da cui partire.
2. Segmentazione
Sulla base dei dati esistenti capiamo quali sono i fattori di segmentazione possibili per creare comunicazioni personalizzate e rilevanti per ogni cluster di utenti.
3. Quick Win
Dall’analisi del tuo sito e della tua lista clienti capiamo quali sono le aree cruciali su cui intervenire e le copriamo con 2 o 3 flussi ad hoc.
4. Ottimizzazione
Attraverso l’analisi dei dati e i testi controllati trasformiamo i flussi in un canale di vendita misurabile.
5. Espansione
Quando necessario aggiungiamo ulteriori flussi per coprire fasi specifiche del ciclo di vita del cliente e aumentare il suo LTV.
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Profilare & Colpire
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Case Study
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Perchè AdCelero?
Il nostro obiettivo è quello di facilitare la crescita di aziende come la tua, dandoti il tempo di concentrarti sulle attività a maggior valore aggiunto per te e per il tuo business.
Per questo, oltre a una comprovata esperienza su tutti gli aspetti legati al media buying all’interno dell’ecosistema Google, adottiamo una filosofia contraddistinta da 3 valori guida:
Perché AdCelero?
Il nostro obiettivo è quello di facilitare la crescita di aziende come la tua, dandoti il tempo di concentrarti sulle attività a maggior valore aggiunto per te e per il tuo business.
Per questo, oltre a una comprovata esperienza su tutti gli aspetti legati al media buying all’interno dell’ecosistema Google, adottiamo una filosofia contraddistinta da 3 valori guida:
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